Notizie

martedì 28 Aprile 2020

Piano socio-economico emergenza COVID-19 Bonus a persone con disabilità
domanda-Bonus-Disabili.docx (n/a)

Si pubblica l’Avviso per la manifestazione di interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità accertata ai sensi della L. 104/92, anche non grave, residenti nei comuni afferenti l’Ambito territoriale A6.

La domanda compilata e firmata, con allegata la certificazione ISEE socio-sanitaria e documento di riconoscimento, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica mugnanoa6@virgilio.it o presso la sede dell’Ambito in via Campo, Mugnano del Cardinale, previo appuntamento telefonico al numero 081/18498552, entro il 15 Maggio 2020.

 

giovedì 26 Marzo 2020

Centro antiviolenza Emergenza Covid – 19
emergenza-covid_19.jpg (n/a)

Si comunica che durante questo periodo di emergenza dovuto dalla diffusione del Covid-19 il Centro antiviolenza istituito presso l’Ambito A6 prosegue la sua attività telefonica rispondendo al numero 3920395470.

giovedì 19 Marzo 2020

Servizio supporto psicologico telefonico emergenza covid-19
EMERGENZA-COVID19-SUPPORTO-PSICOLOGICO-1.pdf (n/a)

EMERGENZA COVID-19

Nell’ambito dell’operatività dei servizi di protezione civile comunali (COC) si informa che è attivo il servizio gratuito di supporto psicologico telefonico rivolto a chi si trova in quarantena o isolamento domiciliare a causa dell’emergenza covid-19.

Il servizio dell’Ambito A6, attuato in stretta sinergia con i centri operativi comunali COC, nasce per attivare contatti con le famiglie, promuovere spazi e momenti di ascolto, prevenire la solitudine e l’isolamento, garantire vigilanza, protezione e sostegno psicologico ai cittadini residenti nei comuni afferenti l’ambito.

giovedì 23 Gennaio 2020

Ricerca personale attività e servizi III annualità III PSR
logo-ambito-2.png (n/a)

https://generazionevincente.intervieweb.it/jobs/osa__operatore_socio_assistenziale_7018/it/

 

https://generazionevincente.intervieweb.it/jobs/psicologo_7016/it/

L’Agenzia interinale Generazione Vincente ricerca n. 1 OSA  e n. 1 psicologo da contrattualizzare per le attività e i servizi programmati nel Piano di Zona III annualità III PSR Ambito A6.

Per candidarsi  cliccare sui link

mercoledì 16 Ottobre 2019

PROGETTO S.V.O.L.T.E. Tirocini formativi per donne vittime di violenza e/o di tratta
Manifestazione-di-interesse-per-tirocini-SVOLTE-1.pdf (n/a)

L’Ambito A6 promuove una manifestazione di interesse per selezionare n° 5 Aziende Pubbliche o Private del territorio e/o delle zone limitrofe disponibili ad accogliere i tirocini previsti dal progetto.

I beneficiari del progetto sono n° 5 donne vittime di violenza selezionate tra quelle in carico al Centro anti-violenza dell’Ambito A6, alle quali sarà riconosciuto un compenso mensile di € 400,00.

La durata dei tirocini è di 12 mesi.

lunedì 30 Settembre 2019

Ricerca personale
ANNUNCIO_RICERCA_PERSONALE-1.pdf (n/a)

La cooperativa sociale LA PIRAMIDE aggiudicataria del servizio di assistenza domiciliare in favore delle persone diversamente abili dell’Ambito A6 ricerca personale OSA ed OSS per l’espletamento del servizio.

si allega avviso

Torna all'inizio dei contenuti